
*Composizione appartamento:
1 camera matrimoniale e una con 2 letti separati, 1 salone con divano letto a 2 posti, 1 cucina completamente attrezzata (microonde, frigorifero, televisore, macchina dal caffè, stoviglie), 1 bagno dotato di tutti gli accessori e asciugacapelli. In dotazione biancheria.
* Composizione appartamento:
1 camera matrimoniale e una con 2 letti separati, 1 salone con divano letto a 2 posti, 1 cucina completamente attrezzata (microonde, frigorifero, televisore, macchina dal caffè, stoviglie), 1 bagno dotato di tutti gli accessori e asciugacapelli. In dotazione biancheria.
Sconti progressivi per più di una settimana (da concordarsi).
I
Incluso nel prezzo:
– pernottamento
– prima colazione
– biancheria
– microonde, frigorifero, televisore, macchina dal caffè, stoviglie,
– bagno dotato di tutti gli accessori ed asciugacapelli.
– Utenze: energia elettrica, gas (impianto di riscaldamento autonomo), acqua e tasse
Consentito portare animali
Servizi non inclusi nel prezzo:
– pulizia della cucina
– servizio di pulizia personalizzato
– servizio lavanderia personalizzato
– cambi extra di lenzuola e biancheria
– parcheggio auto pubblico (disponibile su richiesta)
Check in/out
– Il check-in potrà essere fatto dalle 14.00 alle 20.00.
– L’appartamento dovrà essere lasciato entro le h 10.00 del giorno di partenza.
– Al momento della riconsegna delle chiavi la cucina deve essere riportata alle condizioni in cui si trovava prima del subentro nell’appartamento. Sarà quindi obbligatorio provvedere alla pulizia di tutte le stoviglie e della cucina stessa.
Incluso nel prezzo:
– pernottamento
-utilizzo della piscina
– biancheria
– microonde, frigorifero, televisore, macchina dal caffè,
stoviglie,
– bagno dotato di tutti gli accessori ed asciugacapelli.
– Utenze: energia elettrica, gas (impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo), acqua .
Consentito portare animali
-parcheggio privato all’aperto
Servizi non inclusi nel prezzo:
-tassa di soggiorno
– pulizia della cucina
– servizio di pulizia personalizzato
– servizio lavanderia personalizzato
cambi extra di lenzuola e biancheria
IN LOCO NON E’ PRESENTE RECEPTION, CONTATTARE ALMENO 1 ORA PRIMA DELL’ARRIVO
Per eventuali Vostre necessità, sarà un piacere essere contattati.
- La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
- In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il soggiorno richiesto (date di soggiorno e relativi importi) da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della richiesta.
- Il contratto di prenotazione sarà perfezionato tramite il versamento di un acconto oppure tramite l’invio dei dati della carta di credito forniti come garanzia.
Conferma della prenotazione tramite acconto:
La prenotazione sarà confermata solamente al momento della ricezione dell’acconto che dovrà avvenire entro e non oltre 3 giorni dalla data di prenotazione.
Acconto – Termini di versamento:
- Modalità di pagamento accettate: Bonifico bancario, Vaglia Postale, Carta di credito, Contanti
- Importo richiesto: 30% totale importo
- Scadenza per il versamento dell’acconto: 3 giorno/i
Altre informazioni relative alla prenotazione
- In caso di partenza anticipata la Direzione si riserva di richiedere comunque l’intero importo del soggiorno prenotato.
Condizioni di Pagamento:
Caparra del 30% al momento della prenotazione tramite:
- Bonifico bancario
- Vaglia Postale
- Carta di credito
- Contanti
Il saldo a fine soggiorno tramite:
- Contanti
- Carta di credito
Cordinate Bancarie Nazionali e Internazionali
Conto corrente numero
Iban IT78D0834514100000000053926
(Swift )- BIC ICRA IT 3F9L 0
Condizioni di cancellazione:
Se l’annullamento della prenotazione avviene prima dei 30 giorni dalla data di arrivo, il cliente viene rimborsato dell’importo versato a titolo di acconto, meno il costo per spese di rimborso. Per le cancellazioni effettuate entro il 30° giorno prima dell’arrivo rimborsiamo il 50% della caparra. In caso di annullamento della prenotazione da 1 a 30 giorni prima dell’arrivo previsto, verrà trattenuta, quale penale, l’acconto versato, all’atto della prenotazione. Per le cancellazioni effettuate dal 29° giorno al 10° giorno prima dell’ arrivo rimborsiamo il 30% della caparra.
Per le cancellazioni effettuate dal 10° giorno prima dell’arrivo in media, alta e altissima stagione nessun rimborso